Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione Paritetica Docenti-Studenti  

Funzioni
La Commissione Paritetica Docenti Studenti del Corso di Studi in Allevamento e Benessere Animale e Scienze delle Produzioni Animali e in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali è un organo eletto dal Dipartimento VESPA "Carlo Cantoni" in quanto Referente Principale per il Corso di Studi.
Come da Regolamento, la Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli studenti, da parte dei professori e dei ricercatori; ad individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse anche in relazione alle procedure di valutazione della didattica da parte degli organi dell’Ateneo e nazionali; a formulare pareri sull’attivazione e la soppressione dei corsi di studio.
In relazione ai suoi compiti, la Commissione acquisisce tutte le informazioni utili, compresi i dati derivanti dalle procedure di valutazione interna o esterna dei corsi di sua competenza e dei relativi insegnamenti e servizi. La Commissione, a seguito della propria attività, formula pareri e proposte per il miglioramento dei risultati ai Collegi didattici o al Dipartimento e al Nucleo di valutazione.

Presidente della Commissione

Prof.sa Federica CHELI

Per maggiori informazioni e consultare la composizione completa è possibile navigare nel sito di Ateno al seguente link: https://www.unimi.it/it/ateneo/assicurazione-della-qualita/qualita-della-didattica/commissioni-paritetiche-docenti-studenti

Torna ad inizio pagina