International Spring School in Discrete Choice Experiments and Psychometrics

Sono aperte le iscrizioni per la Prima Edizione della Advanced School in Choice Experiments and Psychometrics organizzata da Eugenio Demartini, del Dipartimento di Scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare dell'Università degli Studi di Milano e Fabio Verneau del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Napoli - Federico II.

La Scuola, che si terrà a Milano tra il7 e l'11 maggio 2018, è rivolta specialmente a dottorandi e giovani ricercatori nell'ambito della scienza del consumatore, prevede le lezioni di Vincenzina Caputo (Un. of Michigan), Marco Perugini (Un. degli Studi di Milano-Bicocca) e Juliette Richetin (Un. degli Studi di Milano-Bicocca).

L'iniziativa didattica ha un programma volutamente interdisciplinare e teorico-pratico. Ai partecipanti sarà proposto il punto di vista della disciplina economica e della psicologia e gli strumenti di base per condurre una ricerca sperimentale utilizzando gli esperimenti di scelta e le misure di attitudine esplicita e implicita.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web, fare richiesta di iscrizione al Gruppo Facebook, scaricare la brochure allegata a questa pagina, oppure inviare una e-mail alla segreteria organizzativa.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 10 marzo 2018.

'International Spring School in Economic Psychology – Discrete Choice Experiments and Psychometrics

02 febbraio 2018