Si terrà il Il 21 novembre 2019 presso la Sala Napoleonica dell'Università degli Studi di Milano in via Sant’Antonio 12 l'evento "I SOTTOPRODOTTI IN ALIMENTAZIONE ANIMALE: una nuova roadmap per uno sviluppo sostenibile", workshop per ringraziare e festeggiare il Prof. Vittorio Dell’Orto per la sua dedizione accademica e professionale.

L’impiego dei sottoprodotti in alimentazione animale è un concetto che ha radici antiche. Partendo da un contesto storico-antropologico, i relatori del Convegno ci guideranno lungo un percorso di economia circolare trattando aspetti culturali, di ricerca e innovazione scientifico-tecnologica collegati all’impiego dei sottoprodotti in alimentazione animale. Accademia e mondo professionale si incontrano per identificare gli scenari futuri di razionalità delle produzioni animali.

L'evento apre alle 8.30 e durerà fino alle 16.30 - Per maggiori informazioni è possibile consultare il Programma in allegato alla presente notizia.

14 novembre 2019