Corso di Perfezionamento in Inseminazione Artificiale e Conservazione del Seme nel Cane

Sono aperte le iscrizioni alla 10a edizione del corso di perfezionamento in "Inseminazione artificiale e conservazione del seme del cane" che si terrà tra gennaio e febbraio 2020 e sarà articolato in 5 giornate presso l'ex Facoltà di Medicina Veterinaria Dip. VESPA di Milano (Clinica Ostetrica e Ginecologica Via Celoria 10, Milano) e il nuovo Polo di Lodi (Via dell'Università 6, Lodi)

Il corso è indirizzato ai Medici Veterinari Liberi Professionisti interessati alle tecniche di riproduzione assistita del cane.
L’obiettivo del corso è quello di fornire nozioni teorico-pratiche sia per la valutazione e conservazione del seme, sia per il suo impiego nell’inseminazione artificiale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di eseguire autonomamente tutte le fasi
di tali procedure.

Le docenze del corso saranno curate da:

Prof.ssa G.C Luvoni, DVM, PhD, Dipl. ECAR
Dott.ssa M. Beccaglia, DVM, PhD, Dipl. ECAR