Corso di Perfezionamento in Inseminazione Artificiale e Conservazione del Seme nel Cane 2021

Si comunica che tra gennaio e febbraio 2021 si terrà la 10a edizione del corso di perfezionamento in "Inseminazione artificiale e conservazione del seme del cane". Il corso sarà articolato in 5 giornate per un totale di 36 ore presso la Facoltà di Medicina Veterinaria nel nuovo Polo di Lodi - Via dell'Università 6, Lodi.

Il corso è indirizzato ai Medici Veterinari Liberi Professionisti interessati alle tecniche di riproduzione assistita del cane. L’obiettivo del corso è quello di fornire nozioni teorico-pratiche sia per la valutazione e conservazione del seme, sia per il suo impiego nell’inseminazione artificiale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di eseguire autonomamente tutte le fasi di tali procedure.

Le docenze del corso saranno curate da:

Prof.ssa G.C Luvoni, DVM, PhD, Dipl. ECAR
Dott.ssa M. Beccaglia, DVM, PhD, Dipl. ECAR